Nei giorni scorsi tutte le scuole aderenti alla Rete hanno ricevuto un documento con le nuove procedure da seguire per la richiesta dei corsi di formazione di vario livello per i propri docenti. Le nuove indicazioni sono state elaborate dal Gruppo Operativo per la Formazione, nato dopo l’assemblea del GFF, che si coordinerà direttamente con i referenti regionali componenti del Gruppo Fondatore e le altre figure di supporto.
La procedura è anche stata caricata sulla piattaforma gestionale per la quale ogni scuola ha una password di accesso, così se non aveste avuto modo di riceverla via mail potrete scaricarla da lì.
D’ora in avanti, le richieste dei corsi dovranno essere mandate a formazione@senzazaino.it Il documento contiene gli elementi necessari a definire durata e costo dei corsi stessi.
Abbiamo anche inviato contestualmente un modello di attestato da compilare al termine dei corsi.
Ci auguriamo che questi strumenti vi siano utili a chiarire eventuali dubbi e possano velocizzare la risoluzione delle tante esigenze diffuse sul territorio, a partire dalle scuole entrate da poco in rete e che devono fare il primo livello.